Sessanta giorni esatti e sarà 500 Day, un appuntamento divenuto sempre più di rilievo nell’ambito degli appassionati del settore.
Non sarà un caso, ma il bel clima di amicizia e cordialità che accomuna gli amanti di raduni, scalda il cuore e dona adrenalina a tutti gli organizzatori che, anche quest’anno, hanno stilato un programma di tutto rispetto. Auto, veicoli d’epoca e vespa, con l’obiettivo puntato sulle Fiat Cinquecento come simbolo della vera rinascita del secondo dopoguerra italiano, sfileranno nel centro cittadino; sarà ancora Piazza XIX Maggio la splendida vetrina dell’evento che quest’anno, grazie alla proficua collaborazione con l’amministrazione comunale, ha in serbo per i tanti partecipanti una inaspettata sorpresa: Visita guidata al Mausoleo Lucio Munazio Planco. Occasione unica ed irripetibile per unire la passione con l’immenso patrimonio storico/culturale del quale la nostra città dispone.
Poi come consueto un giro panoramico per le vie più caratteristiche della città per poi raggiungere il ristorante, dove tra spiaggia e mare, siamo certi passeremo dei momenti indimenticabili, poi prima dei canonici saluti, un brindisi a Sperlonga, uno dei borghi più belli d’Italia.
Sessanta giorni per lucidare il vostro gioiello e per rimettere in funzione quei vecchi pistoni che suonano un ritmo che sa di passione, sessanta giorni e sarà il 22 Maggio 2016.
Possibilità di pernottamento in convenzione e possibilità di ricovero notturno dei veicoli (posti limitati).
Per info e prenotazioni
info@500day.it
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…