Quello dei Di Gei’s è un gruppo musicale di ispirazione cristiana che nasce nel 2010 in occasione della ricorrenza del X Anniversario della morte del sacerdote focolarino Don Gennaro Avellino, già parroco della chiesa dei Santi Cosma e Damiano.
Il gruppo, che il 12 giugno 2013 si è costituito in associazione “Di Gei’s – Don Gennaro Avellino – Oratorio delle famiglie”, è composto da 7 musicisti, 7 cantanti, un corpo di ballo e recitazione, un corpo di coreografia e scenografia e un supporto tecnico e fonico. Il repertorio musicale della band è vario: Gen Rosso, Gen Verde, Progetto 1 e tutti i gruppi con una forte anima di testimonianza cristiana.
I loro spettacoli sono un’alternanza di parti recitate, di coreografie e canzoni di vari gruppi e di vari autori italiani e stranieri, che toccano temi come il rifiuto della guerra e l’importanza di preservare della pace ricorrendo anche alla preghiera. In sostanza, i Di Gei’s vorranno porre a tutti i presenti alla Terrazza Borbonica delle semplici domande, contribuendo a trovare insieme delle risposte: “Cosa è veramente importante nella vita? Fermarsi a guardare l’apparenza delle cose, oppure andare oltre e magari trovare un’altra strada?…”
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…