Il 1 novembre alle ore 13.30 in piazza Papa Gelasio (antistante il campanile della cattedrale Sant’Erasmo) “i Viaggi di Kilroy” in collaborazione con la Confcommercio Ascom Gaeta hanno organizzato il “benvenuto” ad un gruppo di circa 200 turisti tedeschi alla scoperta della Riviera di Ulisse.
“Quello che abbiamo seminato si concretizza – commenta soddisfatto Antonio Montella de “I Viaggi di Kilroy” – la venuta di questo gruppo e di importanti Tour Operator Europei è un importante risultato anche in un’ottica di destagionalizzazione”. “Proseguiamo nel percorso di valorizzazione di un territorio che ha tanto da offrire in termini di accoglienza ed ospitalità”.
“Si tratta di un’occasione per presentare le bellezze storico-culturali-artistiche di Gaeta ad un numeroso gruppo di turisti stranieri che ha deciso di visitare la nostra città in un periodo di bassa stagione” sottolinea la Presidente di Ascom Gaeta, Lucia Vagnati evidenziando come questo sia un ulteriore obiettivo finalizzato ad un nuovo modo di vivere l’accoglienza
Conclude il Presidente Ascom con un invito a tutte le attività commerciali ad essere aperte ed alle Autorità ed agli Associati ad essere presenti all’iniziativa.
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…
L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…
Può un semplice frutto aiutarci a contrastare la caduta dei capelli? Ebbene, uno studio italiano…