Un’iniziativa senza precedenti quella messa a punto da Enrico Sanna e Salvatore Gelso: il Sciuscio in Crociera sul mediterraneo. “L’amore per la nostra città e per le sue tradizioni ci porta a guardare oltre i nostri confini”, queste le parole dei promotori dell’iniziativa, che dopo aver portato il sciuscio al Carnevale di Viareggio, questa è la seconda uscita dalle “mura gaetane”, che parte di un progetto che mira a far conoscere il nostro sciuscio nel mondo. Il gruppo, formato da ragazzi e ragazze, salperà da Napoli il prossimo 5 marzo, a borto dell’ammiraglia della Costa Crociere, la Costa Diadema e raggiungerà i porti di Savona, La Spezia, Marsiglia, Barcellona e Palma di Maiorca.
Durante la crociera, a bordo della Costa Diadema, “Enrico e gli altri” si esibiranno in 3 occasioni il 6 marzo nella Sala Teodora, l’8 marzo nella Central Pool, ed il 10 marzo nella Sala Teodora. Le esibizioni proseguiranno con musica dal vivo e karaoke, a cui parteciperanno alcuni cantanti del Festival del GelatoinMusica. Ottima coreagrafia all’evento sarà garantita dai studenti dell’istituto Nautico Giovanni Caboto in viaggio d’istruzione.
In tutti i porti dove la Costa Diadema attraccherà, la delegazione gaetana porterà il saluto della nostra Amministrazione consegnando un targa ai rappresentanti delle Amministrazioni locali che accoglieranno il scuscio gaetano.
Special guest della crociera dei sciusci sarà Pasquale Sorabella manager di WEB Channel Italia che effettuerà collegamenti sulla piattaforma Web Tv con tutto il mondo.
Una splendida iniziativa, che darà il giusto lustro a Gaeta e alle sue tradizioni.
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…
Due nuovi capitoli per l'iconico capolavoro di Denzel Washington: l'annuncio che entusiasma i fan. Non…
L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…