Il 4 agosto alla Nave di Serapo un divertentissimo Nicola Pistoia ci racconta storie di camici e pigiami
Il 4 agosto continua la rassegna di solidarietà La Nave di Sera con un protagonista d’eccezione: Nicola Pistoia, attore e regista italiano protagonista di tanti successi tra teatro, cinema e televisione, arriva a Gaeta con la sua compagnia per presentare lo spettacolo Flebowsky – Storie di ordinaria corsia.
Pistoia, una vera “macchina da guerra del teatro”, racconta di ospedali, medici e pazienti, percorrendo tutti i livelli professionali, scortato da una carrellata di personaggi incredibilmente comica: la caposala nazi-tenente, la suora già in aria di santità, il portantino romano verace!
Accompagnato in scena da Ketty Roselli e Armando Puccio, con la regia di Gigi Piola, lo spettacolo è tratto dal libro Storie di Ordinaria Corsia di Fabrizio Blini.
Questo spettacolo, il cui principio attivo è l’umorismo, vuole essere una vera e propria… terapia del sorriso!
Anche questo spettacolo contribuisce alla raccolta di fondi del Salvadanaio della Solidarietà della Nave di Serapo: il ricavato verrà devoluto all’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie.
Il prossimo appuntamento con la Nave di Sera sarà poi il 19 agosto, con il concerto della cover band di Pino Daniele, Nero a Metà.
Per prenotare anticipatamente la propria poltrona, è possibile rivolgersi a: Stabilimento balneare Nave di Serapo, Via Marina di Serapo 25 Gaeta tel. 0771. 740391.