#Gaeta, storia e passione al #500DAY del 24 maggio

Colorate, truccate, ammaccate, maltrattate o coccolate sono da 50 anni il simbolo delle quattro ruote tricolore.

Le curve morbide e seducenti che hanno stregato il mondo intero, si raduneranno a Gaeta il 24 maggio p.v., in quello che si appresta ad essere un successo annunciato. Circa 200 esemplari in arrivo (normale, trasformabile, giardiniera, Gamine, Vignale, Lombardi, Scioneri, Abarth, Giannini), accompagnate dall’inseparabile cuginetta a due ruote, la vespa.

Il raduno, organizzato da I Viaggi di Kilroy e Gaeta Dinamica, con il patrocinio del Comune di Gaeta e special media partner il Gazzettino del Golfo, si appresta a superare le più rosee aspettative in quanto a presenze: una capillare organizzazione, dall’accoglienza ai gadget per i tanti che decideranno di raggiungere Gaeta, la “Perla del Tirreno”.
La manifestazione sarà arricchita da un concorso fotografico per tutti gli appassionati che desidereranno immortalare gli esemplari e i momenti del raduno.

Saranno premiati i 3 scatti più significativi; ad eleggere i vincitori una giuria composta dagli organizzatori e presieduta dal fotografo professionista Leonardo D’angelo.

Scalda il motore, frizione e prima, libera la mente…Gaeta ti aspetta!

Gestione cookie