Sono arrivati, come già preannunciato in precedenza, i controlli da parte degli agenti della Polizia Locale di Gaeta sull’abbandono indiscriminato dei rifiuti da parte di alcuni utenti.
Una vera e propria Task Force, quella messa in campo dall’Ass. Iolanda Mottola, in stretta collaborazione con il Vice Comandante della Poliza Locale Mauro Renzi, che grazie predisposti servizi e utilizzando anche unità in borghese, ha permesso dar vita ad un’attività di monitoraggio di alcune aree del territorio dedite a questa incivile abitudine ed al tempo stesso di individuare degli utenti che non rispettavano le regole sancite con raccolta differenziata dei rifiuti.
Pizzicati e multati diversi utenti che, come in foto, si sono disfatti del rifiuto lasciandolo a pochi metri dalla propria abitazione in Via Indipendenza.
In alcuni casi gli agenti, al fine di risalire all’identità degli utenti maldestri, hanno addirittura ispezionato il sacchetto trovando al suo interno chiare tracce (bollette e altra documentazione strettamente personale) riconducibili agli intestatari delle utenze stesse.
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…