Procedono incessanti da parte del Comando di Polizia Municipale di Gaeta, coadiuvati dalla Guardia Costiera, i controlli sugli arenili.
Nella mattinata infatti gli Agenti, hanno sanzionato una famiglia che bivaccava abusivamente sull’arenile di Serapo, e multato un esercente, poiché occupava con le sue attrezzature, più di quanto avesse in concessione. I controlli poi si sono spostati sulla piana di S. Agostino, dove anche qui’, un esercente è stato multato per il medesimo motivo, ma non sono mancate altre irregolarità accertate. Pare infatti, che ignoti, nella nottata abbiano montato nei pressi di un canalone di scolo nei pressi di località “scarpone”, una rete metallica sostenuta da una palizzata, che ostruisce il libero accesso alla spiaggia. Nella giornata di domani, verrano pertanto espletate ulteriori verifiche in merito, volte a riconoscere gli autori, e comunque si procederà a far rimuovere la recinzione abusiva.
Sempre nella mattinata di oggi, alcuni Agenti alle dipendenze della Polizia Municipale che pattugliavano la zona Flacca, hanno individuato un uomo che danneggiava un auto in sosta; immediatamente gli Agenti, hanno generalizzato l’uomo e proceduto nei suoi confronti.
Nella foto sopra la recinzione abusiva