Il 27 Maggio si sono svolte le finali regionali di Tennis Tavolo presso la palestra dell’ Istituto tecnico “Armellini” di Roma. Le allieve, Manuela Passacantando e Giulia Iudicone, già campionesse provinciali, si sono cimentate nella “finale regionale” affrontando con grinta e determinazione le agguerrite concorrenti e conseguendo l’ambita palma della vittoria nella categoria allieve femminile.
Lo stesso brillante risultato è stato ottenuto nella categoria allievi maschile dai ragazzi Federico Pantanella e Ross Macone, i quali si sono dovuti scontrare con avversari tenaci e tecnicamente molto validi.
Per la prima volta l’I.I.S. “Fermi” si può fregiare del titolo di campione regionale di tale disciplina.
Un plauso va sicuramente al dirigente scolastico Prof.ssa Maria Rosa Valente che ha sostenuto ed incoraggiato la suddetta iniziativa sportiva, mettendo a disposizione le strutture scolastiche al fine di svolgere gli allenamenti pomeridiani.
Il prof. Antonio Masiello ed il tecnico federale Osvaldo Macone hanno contribuito, con il loro costante impegno unito alle capacità tecniche, alla riuscita del progetto partito ben undici anni fa e che ha introdotto il Tennis Tavolo nelle scuole di Gaeta.
La puntata di Amici del 24 novembre sorprenderà il pubblico in studio e a casa con…
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…