Gaeta, tentato omicidio a due fratelli

È stato tratto in arresto per tentato omicidio G.C. 40enne residente a Gaeta.

20140201-152122.jpgL’uomo nella serata di ieri ha aggredito due fratelli G.P. e A.P., entrambi residenti a Gaeta, prima con un bastone, poi ha addirittura estratto un coltello ferendo in modo serio al torace A.P., per il quale è risultato indispensabile rivolgersi ad i sanitari.
I due fratelli avevano già messo al corrente dei Carabinieri di una precedente aggressione, ma G.C. non ha esitato ad attenderli e ad aggredirli una volta asciti dalla caserma mediante l’ausilio di due cittadini rumeni. Alle 22:30 circa G.C. è stato intercettato da una pattuglia dei Carabinieri ed è stato tratto in arresto con l’accusa di tentato omicidio.
Denunciati S.A. di anni30, C.R. di anni 50 e D.A. di anni 39, per favoreggiamento, poiché hanno reso dichiarazioni divergenti con il chiaro intendo di nascondere quanto accaduto.
Al momento G.C. si trova piantonato presso l’ospedale Dono Svizzero di Formia, in quanto durante il trasporto verso la casa circondariale di Cassino, lo stesso ha accusato malore, rendendo necessario il trasporto il nosocomio formiano.

Gestione cookie