Giorni ed orari di apertura e chiusura al pubblico uguali per tutti gli Uffici comunali, Gaeta cambia anche così.
Di fatto è un’importante novità quella introdotta dall’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Cosmo Mitrano, con l’obiettivo specifico di avvicinare sempre più la casa comunale al cittadino e rendere sempre più facilmente accessibili i servizi erogati.
Da lunedì 9 febbraio prossimo tutti gli Uffici comunali si adegueranno al nuovo orario che sarà articolato nel modo seguente: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9:00 alle 12:00; martedì e giovedì, dalle ore 15:30 alle 17:30.
La riforma degli orari comunali è stata fortemente voluta dal Primo Cittadino per il quale l’attuale apertura diversificata, per giorni e fasce orarie, nei vari Dipartimenti rappresenta un vero e proprio handicap che penalizza l’attività della macchina amministrativa, un ostacolo nel rapporto tra cittadino e Comune che impedisce di “vivere” il palazzo come la casa di tutti.
“Mettiamo dunque la parola fine alla giungla di orari – dichiara il Sindaco Mitrano – che costringe il cittadino a districarsi con difficoltà tra i vari sportelli. Sostituiamo il caos con un’armonizzazione indispensabile. L’apertura/chiusura degli Uffici al cittadino diventa uguale per tutti i Dipartimenti, garantendo un giusto rapporto tra orario dedicato al front office e quello dedicato ai servizi al back office nonché salvaguardando l’efficienza delle attività amministrative. L’orario «unificato» prima di tutto consente ai cittadini di svolgere più operazioni in un unico contatto, potendo recarsi nei diversi uffici nello stesso giorno. Inoltre dà la possibilità di «isolare» l’attività di retro sportello dei vari uffici in maniera più efficace, a vantaggio dell’efficientamento e del buon funzionamento della macchina amministrativa, nell’interesse e a beneficio della comunità cittadina”.
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…