“L’elemento di forza di questa Amministrazione è stata la programmazione – ha esordito il sindaco Mitrano – . Mediante questa organizzazione siamo riusciti a portare a termine traguardi importanti quali il Bilancio Previsionale, il Piano di performance e il Piano Strategico di Sviluppo della città; la squadra che ha portato a questi successi è composta dagli assessori presenti e da Di Biagio, dai consiglieri e dai delegati. In 18 mesi dalla data di insediamento – ha continuato Mitrano – abbiamo ottenuto in totale circa 5 milioni di euro di finanziamenti.
Tra gli interventi posti in essere la “riqualificazione della villetta di Serapo e lo start up del servizio di raccolta differenziata, che darà alla citta di Gaeta la possibilità di ricevere la Bandiera Blu, con la concreta speranza di arrivare al 40% entro fine anno.” ha sottolineato Alessandro Vona. “Ci impegnamo a dare alla città entro il 2015 il P.U.A. (Piano Utilizzazione Arenili ndr), a dotare il quartiere di Serapo di una pista ciclabile inserita nella riqualificazione del quartiere, di attivare il Bike Sharing e di riqualificare totalmente il Cimitero.”
Il sindaco Mitrano ha poi annunciato che entro la fine dell’anno 2014, ma si spera entro l’inizio del campionato di calcio 2014/2015, di restituire alla città un agibile e funzionale Stadio Antonio Riciniello.
La notizia è di quelle che lascia completamente senza parole. La classifica delle peggiori aziende…
In casa abbiamo tutti il dentifricio ma in questo modo nessuno lo utilizza mai. Ecco…
Hai continui problemi con la connessione in casa? Ecco che cosa è giusto controllare per…
Fai molta attenzione quando vuoi servire determinati alimenti per il cenone di Capodanno, rischi che…
Che cosa è successo ancora nella famiglia reale? Cerchiamo di capire insieme quello che è…
Fare la giusta manutenzione alla propria auto è fondamentale sia per questioni di sicurezza che…