#Gaeta: “Una cena per Melisa” grazie all’Istituto Alberghiero “Celletti” di #Formia

Melisa una bimba di Gaeta che deve sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico per sconfiggere una forma di tumore”…..è bastato sapere questo per attivare una fitta ed efficace rete di solidarietà.
E’ partito subito un tam tam di telefonate, creato un gruppo di lavoro su Facebook e via con le varie forme di raccolta fondi. Prima promotrice di tutto la dottoressa Favi di Gaeta che tiene in cura la bambina. Lei è stata la prima a mettere a disposizione il suo studio a chiunque avesse voluto fare una donazione. L’intero Golfo si è mobilitato per Melisa. Peter Ercolano durante lo spettacolo teatrale all’Ariston degli ospiti della Comunità Terapeutica Insieme, Matilde Aratari con l’Associazione Salvamamme, il Comitato Donneunite del Golfo, il prof. Michele Maddalena, Antonia De Francesco con la sua testata 2.0 News, Eliana Talamas, Paola Villa in collaborazione con il mitico “chioschetto” di Piazza Vittoria a Formia e poi ancora raccolte fondi a Scauri, nelle scuole di Formia e Gaeta e tante attività commerciali di Gaeta ben liete di mettere a disposizione dei salvadanai per chiunque volesse aiutare Melisa e la sua famiglie. Una tribù amorevole e benefica che ha deciso di chiudere con un ultimo evento la maratona di questi mesi. Grazie all’interessamento del professor Vincenzo Caruso ed alla disponibilità del Dirigente Scolastico e di tutto lo Staff del Celletti il 4 dicembre alle ore 20:00 sarà possibile trascorrere una serata conviviale contribuendo alla “missione Melisa”. E’ in programma GUSTA COL CUORE una cena di beneficenza che ci permetterà di gustare le prelibatezze preparate dagli studenti dell’istituto con un piccolo contributo di solo 20,00 euro destinate ovviamente a Melisa, il ricavato verrà consegnato al termine della serata. Per le prenotazioni si può telefonare ai professori Caruso Vincenzo 3403414319, Bonelli Marcello 3474062568, Camillo Antonio 3382020824, Del Giudice Antonio 3382317894.
Sono certa che anche questa volta aderiremo in tanti per esprimere nuovamente la nostra solidarietà a Melisa ed ai suoi genitori.Un grazie speciale al professor Caruso….. è bastata una telefonata e due parole e si è subito attivato, ma i ringraziamenti vanno a tutti coloro che ci sono stati e atutti coloro che ci saranno…. arrivederci dunque il 4 dicembre all’Istituto Alberghiero “Celletti” a Gianola per “GUSTA COL CUORE”….. un altro gesto d’amore!! 

 

Gestione cookie