E’ l’amore il vero protagonista di questo musical: l’amore tra Giuseppe e Maria, l’amore di Dio per le sue creature, l’amore che si incarna in Gesù Cristo.
Le vicende di Maria e Giuseppe danno modo di riflettere su temi importanti quali il matrimonio, la famiglia e il servizio al prossimo. L’esperienza del teatro nel teatro rende più facile l’approccio alla storia Sacra, rendendo “lecita” una certa ironia che rende piacevoli e divertenti i dialoghi.
Le canzoni stupende che accompagnano la storia danno voce ai personaggi protagonisti, mettendo in risalto le loro emozioni, le loro scelte e la loro umanità.
Dopo il successo riscontrato il 3 gennaio, nella parrocchia di San Carlo Borromeo, il musical, organizzato dalla comunità parrocchiale, guidata dal parroco don Riccardo Pappagallo e dall’Azione Cattolica, andrà in scena sabato prossimo, 9 gennaio, presso il Santuario di San Nilo Abate, alle ore 19.00.
La regia è curata dal prof. Nicola Di Tucci e tra i personaggi ed interpreti troviamo:
Il Burattinaio (Andrea Di Ciaccio); Raffaele (Andrea Muto); Massimo (Manuel Buccarello); Antonella (Irene Iovino); Giuseppe (Valerio Di Fonzo); Maria (Alessia Fustolo); Angelo (Aurora Casaregola); Elisabetta (Maria Grazia Riccio); corpo di ballo: Michelle Fantasia, Asia Perrone, Gaia Vaccelli, Eleonora Mansi.
Il musical è stato realizzato con la partecipazione di: Giovanni Sparagna, Roberto Martone, Nunzia Di Cecca e il coro parrocchiale.
I costumi sono a cura di Maria Valente e la grafica di Alessia Fustolo.
Vi attendiamo numerosi!!!
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…