Terza vittoria consecutiva per il Basket Serapo 85’ nell’ultima giornata di andata del campionato U20 Regionale che permette alla squadra di Coach Cianciaruso, aspettando il recupero fra Anzio e B. Hermada, di chiudere in testa al girone in compagnia di Anzio, Frosinone e Scauri.
Terza vittoria arrivata contro il B. Hermada con il punteggio di 80-77 dopo una gara dalle due facce, nella quale la squadra gaetana, pur non giocando una bella pallacanestro, prima amministra fino a portarsi sul +16 e poi rischia di perdere con un quarto finale giocato fin troppo con il freno a mano tirato: complimenti comunque alla squadra ospite che non ha mai mollato arrivando, come detto, ad un soffio dall’ impresa.
Il prossimo turno si disputerà il 16 Gennaio ed il Basket Serapo 85’ospiterà il Bk Scauri nella gara valevole come prima giornata di ritorno.
Basket Serapo 85’ – Blue Master Group 80-77 (20-16;38-31;61-49)
Basket Serapo 85’: Valente 9, Santaniello 8, Antetomaso J. 2, Antetomaso M. 19, Treglia, Spignese 8, Di Dia 17, Ragaglia n.e., Wissel 17. Coach: Cianciaruso
Blue Master Group: Migliori, Ghidoni L. 2, Tedesco 19, Vavoli 26, Persiani 18, Ghidoni G. 7, Tosti, Fabbri n.e., Cavaliere, Di Maro 5. Coach: Addessi
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…