Gaeta, un’estate mai vista prima: emozioni assicurate, cosa succederà dal 16 agosto 2025

Un’estate speciale a Gaeta, forse il top tra quelle degli ultimi anni che comunque non hanno lesinato emozioni.

Nove anni di forti emozioni, con il mare ad accarezzare l’aria che si respira. Ancora una volta Gaeta si dimostra attenta alle esigenze dei concittadini e delle migliaia di turisti che sclegono la splendida città laziale per le proprie indimenticabili vacanze.

festa notturna
Gaeta, un’estate mai vista prima: cosa succederà dal 16 agosto 2025 – gazzettinodelgolfo.it

Gaeta non smette più di stupire: non solo spiagge stupende e mare cristallino, non solo la caratteristica Montagna Spaccata o la Grotta del turco e il bellissimo centro storico. Il Comune vuole regalare ai tanti turisti che ogni anno raggiungono la cittadina in provincia di Latina anche tanta cultura e spettacolo. E anche per quest’anno ha organizzato degli eventi che renderanno speciali e divertenti le serate in riva al Tirreno.

L’Arena Virgilio per l’estate 2025 ha in serbo sorprese fantastiche. E tutto grazie all’impegno del sindaco Cosmo Mitrano e degli organizzatori – e lavoratori – che ruotano intorno agli eventi. Teatro, musica e tante risate quest’anno a Gaeta.

Gaeta, un’estate mozzafiato: tutti gli ospiti attesi ad agosto

Tornano gli spettacoli organizzati alla splendida Arena Virgilio di Gaeta. Cresce l’attesa per la 9° edizione che si svolgerà dal 16 al 23 agosto: “anche quest’anno – ha detto il Sindaco Cosmo Mitrano – gli organizzatori dell’evento hanno confermato che si svolgerà nel mese di agosto l’Arena Virgilio. Una manifestazione che si inserisce nel repertorio artistico di Gaeta e che richiama in città migliaia di persone e turisti provenienti da ogni parte d’Italia. Un festival della musica e dello spettacolo che, stagione dopo stagione, si presenta sempre più accattivante ed entusiasmante, impreziosendo, inoltre, l’offerta turistica estiva della città”.

arena virgilio gaeta
Gaeta, un’estate mozzafiato: tutti gli ospiti attesi ad agosto – gazzettinodelgolfo.it

Gli ospiti dell’edizione 2025 sono di primissimo piano. Il primo è Massimiliano Gallo, attore napoletano che porterà in scena “‘Anni 90… Noi che volevamo la favola!”, il 17 agosto. Il giorno dopo l’evento più atteso che farà ridere a e pensare tutta l’Arena. Arriva a Gaeta infatti Stefano De Martino, reduce dai successi televisivi con Affari tuoi e Stasera tutto è possibile. Nello spettacolo “Meglio Stasera”, Stefano farà un viaggio attraverso la vita di se stesso che accompagnerà il pubblico a conoscere non solo l’artista, ma anche l’uomo.

Musica, monologhi ma anche danza, il primo vero amore di De Martino: Nonostante De Martino dica di avere “accumulato ruggine” nei suoi movimenti, si esibirà in coreografie affiancato da ballerini professionisti – dicono gli organizzatori. Il 23 agosto sarà la volta dell’attrice Serena Rossi con lo spettacolo “SereNata a Napoli”.

Gestione cookie