I dati acquisiti dal marittimo venivano, utilmente, inseriti nei Sistemi di monitoraggio del traffico marittimo della Guardia Costiera di Gaeta, consentendo dapprima di individuare l’unità e poi di comunicare con essa per conoscere la situazione a bordo.
Dalla attività d’indagine effettuata, veniva accertato l’infortunio di un marittimo, avvenuto mentre era in corso un’attività di pesca.
Veniva inviata in zona la motovedetta della Guardia Costiera di Formia che raggiungeva il peschereccio a circa 12 miglia da Gaeta. Preso a bordo il ferito, 38 anni di origine nordafricana, con una lesione al volto, raggiungeva velocemente la banchina Caboto di Gaeta per affidarlo alle cure dei sanitari.
Le indagini in corso a cura della Guardia Costiera di Formia dovranno accertare la dinamica e le responsabilità del ferimento del marittimo.
Al comandante del peschereccio, iscritto presso l’autorità marittima di Cetara, veniva contestato ed elevato verbale amministrativo per aver imbarcato il marittimo senza regolare contratto ed annotazione nei documenti di bordo.
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…