Nelle date del 09-10 settembre 2018, nel corso di predisposti servizi finalizzati a contrastare reati in genere, i militari della locale tenenza carabinieri, hanno deferito in stato di libertà per il reato di “falsità materiale commessa da privati” un 41enne residente a Roma.
L’uomo, a seguito di segnalazione pervenuta per un presunto uso improprio di autorizzazione alla sosta per disabili, al momento del controllo esibiva agli operanti detto contrassegno, verosimilmente rilasciato dal comune di Cosenza ed emesso a favore di una sua ava materna, che, da successivi accertamenti eseguiti con la polizia locale di Cosenza, risultava non essere stata mai rilasciata.
Il contrassegno sottoposto a sequestro.
Nel medesimo contesto operativo, venivano segnalati alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti 3 giovani del luogo dei quali uno minorenne.
Gli stessi, sottoposti a perquisizione, venivano trovati rispettivamente in possesso di grammi 2.05 di sostanza stupefacente del tipo “hashish” e di grammi 2,01 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, il tutto sottoposto a sequestro.
Salta la quinta puntata di Don Matteo 14: giovedì 14 novembre non andrà in onda,…
In queste circostanze il lavoratore licenziato non può chiedere la NASpI, ma c'è un'eccezione che…
Se ne va un grande dello sport italiano, una vera icona e un simbolo per…
Sanremo 2025, Carlo Conti porterà sul palco dell'Ariston uno dei volti più amati e attesi…
Anche tu metti tutti questi capi in asciugatrice? Fai attenzione perché alcuni potrebbero rovinarsi in…
Altri due mesi e WhatsApp cesserà del tutto di funzionare su alcuni telefoni. Non si…