Sta per iniziare un’intensa settimana di bonifica del verde pubblico sul territorio comunale. A partire dal 28 gennaio fino al 4 febbraio 2016 diverse aree della città saranno oggetto di lavori per la cura e la pulizia dell’ambiente, finalizzati a garantire l’igiene degli spazi pubblici, la sistemazione del verde comunale e, più in generale, una migliore qualità della vita urbana.
La bonifica ambientale, consistente nella potatura di alberi, nel taglio dell’erba e nella pulizia complessiva dell’area destinata a verde pubblico, seguirà la programmazione definita dall’Ufficio Ambiente del Comune. Il calendario prevede l’avvio giovedì 28 gennaio 2016 a Calegna; continuerà il 29 ed il 30 gennaio a Corso Italia; mentre l’1 febbraio sarà la volta di Via S. Agostino; il 2 febbraio Via Vespucci; il 3 febbraio Via Piave ed il 4 febbraio Via Veneto.
In queste strade, nei giorni indicati, a partire dalle 7.30, fino al termine delle operazioni di pulizia, il Comando del Corpo di Polizia Locale ha istituito con apposita ordinanza, il divieto di sosta con rimozione.
L’Amministrazione Comunale si scusa con la cittadinanza per gli eventuali disagi causati dallo svolgimento di tali interventi.