In arrivo sul territorio comunale nuovi interventi di bonifica del verde pubblico. A partire dal 26 aprile p.v. diverse zone della città saranno oggetto di interventi finalizzati a garantire l’igiene pubblica, la riqualificazione ambientale e più in generale, una migliore qualità della vita urbana.
I lavori consistenti nella potatura di alberi, nel taglio dell’erba e nella pulizia complessiva dell’area destinata a verde pubblico, seguiranno la programmazione definita dall’Ufficio Ambiente del Comune. Il calendario prevede martedì 26 aprile gli interventi di pulizia e cura in Piazza Garigliano; mercoledì 27 aprile sarà la volta di Via Atratina e Via Colombo; giovedì 28 aprile i lavori interesseranno Villa delle Sirene e Mercato del Pesce; venerdì 29 aprile Via Vespucci: sabato 30 aprile Via Australia e lunedì 2 maggio Via degli Olmi.
In queste strade, nei giorni indicati, a partire dalle 7.30, fino al termine delle operazioni di pulizia, il Comando del Corpo di Polizia Locale ha istituito con apposita ordinanza, il divieto di sosta con rimozione.
L’Amministrazione Comunale si scusa con la cittadinanza per gli eventuali disagi causati dallo svolgimento di tali interventi.
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…