Accolto dal Direttore Marittimo del Lazio, Capitano di Vascello Giuseppe Tarzia e dal Capo del Compartimento marittimo di Gaeta Cosimo Nicastro, l’ammiraglio Ugazzi ha assistito alla presentazione dell’organizzazione delle principali linee di attività del compartimento, alla presenza di tutti i titolari degli Uffici Marittimi del litorale pontino.
Al termine dell’incontro, il Comandante del Comando Marittimo Sud ha rivolto al personale del Compartimento marittimo parole di compiacimento ed apprezzamento per l’operato svolto del personale militare e civile, esortandolo a proseguire sulla strada intrapresa.
Lasciato il Bastione Poterna, sede storica della Capitaneria di porto di Gaeta, l’ammiraglio Ugazzi ha incontrato il Sindaco Cosmo Mitrano, l’Arcivescovo di Gaeta Fabio Bernardo d’Onorio ed il presidente della locale Lega Navale Italiana – Giacomo Bonelli-.
Nel corso della breve visita alla Città del Golfo, l’ammiraglio Ermenegildo Ugazzi ha avuto modo di apprezzare anche alcuni dei siti storico-culturali più rappresentativi di Gaeta.
I trucchi e i consigli svelati dagli istruttori di sci per risparmiare molti soldi e…
Hai amato la serie televisiva che arriva dalla Turchia? Devi conoscere Layla nella sua vita…
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…