Serviva una vittoria e vittoria è stata, la Polisportiva Gaeta in un match tirato espugna il campo del Monte San Giovanni Campano e conserva la categoria.
Una gioia dietro l’altra per il Presidente Mario Belalba, che solo 24ore fa ha festeggiato con i ragazzi dell’under 18 la vittoria del campionato e l’accesso alla categoria “Elite”; ed oggi è arrivata l’altra gioia che giunge dopo un campionato turbolento iniziato sognando di poter dire la propria in questo campionato, ma poi per una serie di vicissitudini, si è finiti per lottare per la salvezza.
In virtù di quanto accaduto, di tutte le difficoltà economiche e logistiche che la società ha dovuto affrontare per portare a termine questa stagione, il valore di questa salvezza assume un valore speciale.
La vittoria giunge in trasferta per l’undici di Melchionna che, grazie a Fanelli e al rigore trasformato da Matteo praticamente a tempo scaduto, festeggia la permanenza in categoria, rendendo vano il fattore campo per i ragazzi di Caldaroni che, in caso di pareggio, si sarebbero salvati.
Nell’altro spareggio per rimanere in eccellenza festa grande del Cisterna che batte 2-1 il Ceccano
Prodursi il pellet in casa: una soluzione molto interessante e parecchio conveniente in termini economici…
Sta per arrivare novembre e le zanzare continuano a dar fastidio: il rimedio naturale da…
La donazione tramite bonifico è un metodo oramai comune per trasferire denaro ai figli: con…
Lewis Hamilton sarà un nuovo pilota Ferrari nel 2025 ma l'ultimo annuncio ha gelato tutti…
Condensa, umidità e muffa in casa sono l'incubo di tutti nella stagione invernale: il trucco…
La spada di Damocle della squalifica pende sulla testa di Jannik Sinner: l'ultimo annuncio lascia…