Era questo uno degli obiettivi del sindaco Cosmo Mitrano nell’aver affidato all’assessore alla cultura Sabina Mitrano il compito di programmare la settimana della cultura “Vivil’Arte” con la collaborazione del delegato ai Grandi eventi Dino Pascali. In effetti, gli amministratori sono davvero soddisfatti di come si stanno svolgendo le iniziative, contrassegnate da un’ampia partecipazione e consenso di pubblico che in questi giorni ha potuto effettuare anche visite ai monumenti ed ai musei cittadini.
I prossimi appuntamenti vedono ancora il coinvolgimento dei più piccoli attraverso il laboratori creativi dell’Associazione APE, presso la Scuola Sebastiano Conca, dove ha sede la Ludoteca Comunale: l’illustratore Nicola Di Liegro leggerà e disegnerà alcune fiabe per i bambini, l’appuntamento è per venerdì 28 marzo alle ore 17.
Sempre venerdì alle ore 18, presso il Museo Diocesano, sarà presentato il volume di Daniele Iadicicco «Storia documentale dei Gattola di Gaeta», a cura dell’Associazione Terraurunca.
Le foto, realizzate dall’Accademia Fotogr@fica di Enrico Duratorre, riguardano il Giallo al Museo e la Festa della SS. Annunziata con il Concerto del Conservatorio di Latina
Comunicato Stampa
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…