Al via l’Arena Virgilio, Rassegna di grandi spettacoli dell’Estate gaetana. Giovedì 11 agosto 2016, alle ore 21, il palco di Piazza XIX Maggio, trasformata per l’occasione in un vero e proprio teatro all’aperto, ospiterà Serena Autieri ne “La Sciantosa” assoluta rivelazione della stagione teatrale 2016, spettacolo diretto da Gino Landi.
Sei grandi appuntamenti nel cartellone di Arena Virgilio, perfomance di rilievo nazionale che incanteranno il pubblico. Si parte l’11 agosto con Serena Autieri grande interprete di uno spettacolo che entusiasmerà il pubblico in un abbraccio di sensazioni e in un felice connubio tra classicità e modernità. Protagonista La Napoli che fa palpitare il cuore per ’A tazz’ e cafè, Comme facette mammeta, I’ te vurria vasà è intramontabile, ricca di storia e senza tempo, sempre contemporanea e mai dimenticata. La Sciantosa, scritto da Vincenzo Incenzo per la regia di Gino Landi, con il Quintetto Popolare Italiano, vedrà Serena Autieri, in modo allegro ed elegante, proporre agli spettatori una rilettura innovativa e attuale del caffè chantal, attingendo al repertorio dei primi del ‘900. Radici poetiche e melodie ottocentesche che ben si armonizzano con profumi arabi, saraceni e americani, il tutto elaborato con raffinata professionalità.
I grandi eventi dell’Arena Virgilio proseguiranno il 13 agosto con l’attore comico Simone Schettino in “Se permettete vorrei andare oltre”. Il 17 agosto appuntamento clou della rassegna che porterà sul palcoscenico gaetano il grande Massimo Ranieri in “Sogno o son desto …in viaggio”. Il 18 agosto spazio alle famiglie ed ai bimbi che potranno entusiasmarsi vivendo le avventure di Masha e Orso nel musical originale. Il 19 agosto dagli States Kendall Schmidt con il suo gruppo Heffron Drive nel Summer Tour. Il cabaret invece farà il suo ingresso il 20 agosto con Maurizio Battista in “Serata Unica”.
Oltre ai biglietti per i singoli eventi, sono disponibili abbonamenti a tutti gli spettacoli ad € 75. Info e Prevendite: Radio Spazio Blu, radio ufficiale dell’evento. Tel. 0771.460013, cell. 328 61 34 275.
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…