Si svolgerà Domenica 12 alle ore 21 la presentazione del Candidato sindaco di CasaPound Mauro Pecchia. Con l’occasione sarà inaugurata ufficialmente la nuova sede di CasaPound Italia Sud Pontino “Torpedine ” sita in Via Lungomare Caboto 74( parco Belvedere Conca).
All’incontro prenderanno parte: Simone Di Stefano (Vice presidente di CasaPound), Marco Savastano (Coordinatore provinciale di CasaPound), Mauro Pecchia (Coordinatore per il Sud Pontino di CasaPound e candidato sindaco per Gaeta). “Quella di domenica non sarà la solita noiosa presentazione di un candidato sindaco, parlerei piuttosto di una vera e propria festa per militanti e cittadini di Gaeta che avranno l’opportunità di conoscere le nostre proposte ed i progetti per la città” – dichiara Mauro Pecchia, candidato sindaco per CasaPound- che aggiunge: “la nostra sezione sarà punto di riferimento per tutti i cittadini del Golfo e non una semplice sede elettorale da chiudere il giorno dopo le consultazioni. Per noi la politica si fa tutti i giorni al fianco del popolo e Non i sei mesi della campagna elettorale, per questo sono onorato che alla presentazione della mia candidatura a sindaco saranno presenti il Vicepresidente Di Stefano ed il Coordinatore provinciale Savastano, ciò dimostra che il nostro movimento punta molto su Gaeta. Concludo invitando per
domenica oltre ai nostri iscritti e simpatizzanti, tutti i cittadini liberi di Gaeta, le tante persone stanche di vedere i propri diritti calpestati in favori da ricambiare alle elezioni, i giovani costretti ad emigrare a causa delle politiche clientelari che hanno affossato il nostro meraviglioso territorio. A queste persone mi rivolgo per risollevare la nostra città, insieme ce la possiamo fare, perché il nostro unico obiettivo è difendere Gaeta.”