Era una partita fondamentale per la Sport Country Club in funzione proseguio della stagione e capitan Sorrentino e company non l’hanno sbagliata. Partita molto bella maschia e combattuta tra due squadre che l’hanno giocata a ritmi molto alti perchè giustamente c’era la volontà di vincere. Lo Sport Country Club spinge sull’acceleratore ma anche grazie ad un capitan Sorrentino alquanto indemoniato ed infatti dopo 15-20 minuti la squadra ospite si trova in vantaggio sul 3 a 0 grazie ad una doppietta di Francesco Guerra e terzo gol di capitan Sorrentino.La squadra di casa sembra in difficoltà ma dopo la grande parata del portiere di casa su bel tiro di Tramontano su assist di Sorrentino arriva il gol del 3 a 1 per i padroni di casa ad opera di Del Duca su tiro di punizione direttamente all’incrocio dei pali imparabile per Francesco Grasso.Sul finale primo tempo sbaglia un gol fatto Guerra e si va al riposo sul risultato di 3 a 1. Parte la ripresa e subito Sorrentino porta a 4 i gol per lo Sport Country Club ma c’e’ il ritorno dei Terracinesi che vogliono recuperare la partita e giocano in maniera molto decisa riuscendo a portarsi sul 4 a 3 grazie alle reti di Frainetti e Campoli.Finale incandescente con i padroni di casa che attaccano e gli ospiti che con grande cuore e tanta stanchezza visto la gara di coppa giocata a ritmi alti resistono fino alla fine. Ancora una volta Francesco Grasso protagonista sul finale di match tiro libero del Real Terracina e grande parata che salva la sua porta ed il risultato di vittoria . Prestazione super quindi per lo Sport Country Club e vittoria meritata contro una grande squadra quale il Real Terracina.
Parla Marco De Falco a fine gara : “3 punti d’oro… partita bella, maschia, combattuta…
Abbiamo sentito anche il vice presidente del Real Terracina Marco Moretti :”Siamo partiti malissimo, abbiamo sbagliato in fase difensiva tre volte (sbagli eclatanti) e regalato quindi i primi tre goal nei primi dieci minuti di partita. Abbiamo chiuso il primo tempo con una piccola reazione e trovato il goal su una bellissima punizione di Frainetti. Nulla più, partita nervosa in campo e gestita male a livello arbitrale. I primi due minuti del secondo tempo sono stati come al primo, abbiamo regalato un goal a Sorrentino clamoroso per errore del portiere. Dopodiché finalmente abbiamo reagito e giocato un pò meglio smettendo di regalare contropiedi, ma non comunque come sappiamo giocare. Mi aspettavo di più sinceramente.Onore a voi squadra esperta e forte, ma io li reputo tre persi perchè abbiamo regalato nettamente i goal.”
Il Prossimo turno si torna a giocare in casa contro il Real Fondi di Tullio Vellucci
Tabellini
Real Terracina: Minchella, Del Duca, Campoli, Pariselli, Zannella, Olleia, Di Biase, Pecchia, Di Giorgio, Frainetti, Di Mario, Parisella. all. Olleia
Sport Country Club: Grasso, Macone C., Macone e., De Santis B., De Santis L., Sorrentino, Monaco,