La Regione Lazio informa che dal 31 dicembre scorso non è più disponibile il sistema per le agevolazioni tariffarie per l’anno 2016 rivolto ai cittadini con particolare disagio economico e sociale che usufruiscono delle agevolazioni possibili riguardanti gli abbonamenti annuali ai trasporti pubblici nel territorio regionale.
Per i beneficiari degli incentivi per l’utilizzo del mezzo pubblico di trasporto è prevista una riapertura straordinaria, già comunicata agli operatori comunali/municipali, per la lavorazione delle richieste «inserite» nel Sistema fino al 31 dicembre scorso. Inoltre, la Regione comunica che il Sistema per le Agevolazioni Tariffarie per l’anno 2017 sarà disponibile a tutta l’utenza a data da destinarsi, al completamento dell’iter procedurale dei relativi atti amministrativi.
Pertanto, alla luce di quanto evidenziato dagli uffici regionali, coloro i quali hanno inserito la richiesta entro il 31 dicembre scorso e devono solo protocollare copia della documentazione al Comune hanno tempo fino a mercoledì 11 gennaio recandosi allo Sportello Informagiovani (Via Firenze, 2) entro le ore 12.
Per evadere le varie pratiche, lo Sportello rimarrà aperto solo nella mattinata di giovedì 12 gennaio, dalle ore 9 alle 12.
Con le agevolazioni tariffarie previste, la Regione intende sostenere non solo le famiglie ma anche i viaggiatori pendolari a basso reddito che scelgono di utilizzare il trasporto pubblico.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…