Gaeta%2FPolitica%2C+Matarazzo%3A+%26%238220%3BGaeta+subisce+il+malgoverno+dell%26%238217%3BAmministrazione+Comunale%26%238221%3B
gazzettinodelgolfoit
/gaetapolitica-matarazzo-gaeta-subisce-il-malgoverno-dellamministrazione-comunale/amp/
Categories: GolfoPolitica

Gaeta/Politica, Matarazzo: “Gaeta subisce il malgoverno dell’Amministrazione Comunale”

Ritengo che la nostra Citta’ subisce il malgoverno dell’attuale Amministrazione Comunale supportata da una “silenziosa e superficiale” maggioranza di consiglieri comunali.
Infatti nonostante che i cittadini di Gaeta abbiano subito aumenti delle tariffe e dei tributi comunali la qualita’ dei servizi offerti risulta scadente:il tutto arreca ulteriore danno se i soldi dei cittadini vengono mal utilizzati .
Un esempio di cattiva amministrazione e’ dato dalla non completa ristrutturazione-manutenzione del Cimitero Comunale: infatti dopo aver illuso i cittadini che l’aumento delle tariffe cimiteriali era finalizzato a rendere trasparente la concessione dei loculi cimiteriali e ad eseguire i lavori di ristrutturazione e manutenzione delle cappelle cimiteriali a tutt’oggi nulla o quasi nulla si e’ verificato.Infatti la ristrutturazione-ricostruzione della cappella di San Francesco Vecchio ancora non e’ avvenuta nonostante che per la detta opera pubblica sia stato acceso un mutuo di oltre 2 milioni di Euro e che la detta somma e’ stata utilizzata illegittimamente per altri scopi.Dove sono finiti gli oltre DUE MILIONI DI EURO???
Inoltre il fumo di demagogia che esce dall’attuale A.C. e’ costituito dalla delibera di Giunta comunale n.299 del 23 dicembre 2016 avente ad oggetto “:Ristrutturazione Cimitero Comunale.Approvazione progetto definitivo.” La presente delibera costituisce la prova provata del comportamento di una maggioranza superficiale tesa a fare propaganda e a dire BUGIE.
Infatti con la detta delibera non si approva nulla in quanto si parla che “ il prospetto frontale dell’ingresso principale versa in uno stato di degrado..”:invito i cittadini ad andare all’ingresso del Cimitero per verificare il degrado visto che da poco sono finiti gli unici lavori eseguiti nel Cimitero!!
Ancor piu’ non si e’ approvato nulla in quanto nella delibera,nonostante il titolo della delibera,viene affermato che non viene espresso il parere di regolarita’ contabile essendo il progetto approvato solo in linea tecnica: in breve FUMO FUMO FUMO..non viene stanziata alcuna somma pari ad E.808.814,62= !!Perche’ approvare un progetto se non vi sono i soldi??!!
Perche’ i soldi dei cittadini versati per il Cimitero non vengono impiegati per il Cimitero??!!
Sollecito l’Amministrazione Comunale a non prendere in giro i cittadini e a stanziare subito gli 808.814,62= euro nonche’ a recuperare gli oltre 2 milioni di Euro gia’ non utilizzati per il Cimitero ma spesi per altri fini!!!

Il consigliere comunale Giuseppe Matarazzo

redazione

Recent Posts

Agenzia delle Entrate, da oggi presenti nel cassetto fiscale anche queste comunicazioni: la novità

L'Agenzia delle Entrate ha riferito che ha cominciato a inserire delle importanti comunicazioni nel cassetto…

33 minuti ago

Questo frutto ci aiuta a combattere la caduta dei capelli, lo studio italiano ne è sicuro

Può un semplice frutto aiutarci a contrastare la caduta dei capelli? Ebbene, uno studio italiano…

3 ore ago

Google Maps, il trucco per vedere le mappe in 3D: basta un click

Com'è noto, Google Maps offre una modalità 3D, e ora si può passare all'itinerario tridimensionale…

4 ore ago

È il coleottero delle dispense, se ne vedi uno è già in corso l’infestazione: come eliminarli definitivamente

Hai mai sentito parlare del 'coleottero delle dispense'? Se ne vedi uno in giro devi…

5 ore ago

I deodoranti per l’ambiente sono estremamente pericolosi: i loro componenti più nocivi

Nocivi per l'ambiente e per la salute umana: i deodoranti per profumare la casa possono…

7 ore ago

Il bonus Natale può passare da 100 a 200€: cosa fare per riuscire a raddoppiare l’assegno

Sì, è possibile raddoppiare il Bonus Natale, passando da 100 a 200 euro: ecco cosa…

8 ore ago