Dopo due settimane e poco piu’ di preparazione per lo Sport Country Club C5 arriva il primo test amichevole contro il Marina Spigno di mister Giampiero De Clemente utile per iniziare a toccare palla.
Tre tempi da 20 minuti che hanno dato sicuramente a mister De Falco utili indicazioni per il futuro. E’ sembrata piu’ in palla la formazione ospite per corsa e tenuta atletica, più in difficoltà fisica la formazione biancorossa con qualche assenza di troppo in squadra rispetto al roster titolare (i due La Croix, Fantasia e capitan Sorrentino). Era comunque la prima amichevole dopo due settimane di lavoro e ci poteva stare questa difficoltà fisica per tutti i ragazzi. Buon complesso comunque quello ospite che sicuramente farà la sua ottima figura in campionato ,per i gaetani tre tempi di 20 minuti affidabili con l’ultimo decisamente in crescita.In rete per la squadra ospite Mauro Cardillo e Natale Minasi ,mentre per lo Sport Country Club C5 le reti ad opera dei giovani Luca De Santis e William Monaco.
Questa settimana si lavorerà su schemi e movimenti sul campo e poi sabato prossimo nuova amichevole contro la neo formazione di serie D Heracles dell’ex Davide Corona.