“Le prime impressioni sono positive, – ha commentato Onelli – i ragazzi sono motivati e si stanno già impegnando al massimo”.
Intanto, mentre la squadra è alle prese con le sedute di allenamento, non si ferma il lavoro del ds Pierpaolo Matarazzo. Mancherebbe infatti solo la firma per formalizzare l’accordo con un nuovo rinforzo: si tratta di Michele Bufoli, Nazionale Juniores, classe 1994, 182 cm per 100 kg, cresciuto nel Tavarnelle (FI) e nella passata stagione in forza al Farmigea in Serie A – 1° Divisione Nazionale; ottimo difensore, grintoso e dinamico, Bufoli è stato apprezzato soprattutto per le sue doti caratteriali, e ricoprirà il ruolo di pivot alternandosi con Daniele Ponticella.
Ricordiamo inoltre che sono disponibili le ultime copie di “Un amore di 40 e più anni…”, opera a cura di Rino Taccone, Cosmo Vaudo ed Enzo Zottola, in cui, in due volumi (per un totale di oltre 720 pagine a colori, al costo di 40 Euro), viene ripercorsa l’avventura vissuta dal sodalizio biancorosso nell’arco dei suoi primi 44 anni di vita, dal 1970 ad oggi. Contattateci sul nostro sito o su Twitter (@SCGaeta) per prenotarne una copia.
“Questo lavoro vuole testimoniare quello che abbiamo fatto noi tutti nell’arco di 44 anni, e quando dico tutti intendo i soci fondatori della società, i dirigenti, i giocatori e gli sponsor che ci hanno sempre supportato negli anni”.
Rino Taccone, autore del libro e vice presidente del Gaeta Sporting Club
“Questo volume rappresenta per noi una vera e propria memoria storica. Rappresenta la nostra storia. Grazie all’impegno di Rino Taccone, è stato creato un resoconto della storia della pallamano a Gaeta, con l’obiettivo di lasciare un segno per rendere merito agli sforzi che sono stati fatti nel tempo, dai dirigenti che ci hanno preceduto fino ad arrivare a noi”.
Francesco Antetomaso, presidente del Gaeta Sporting Club
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…