Nona giornata di ritorno e ultima gara della stagione regolare per la Geoter Gaeta.
Se per la Geoter questo match, comunque vada, non cambierà nulla ai fini della classifica, per il Benevento risulta fondamentale per conquistare la partecipazione ai playoff, considerando la presenza di ben quattro squadre (Cus Palermo, Benevento, Albatro e Lazio) racchiuse in un fazzoletto di due punti e in bilico tra poule playoff e poule retrocessione. Nonostante tutto, i ragazzi biancorossi daranno il massimo per chiudere in bellezza questa prima fase del torneo, così come ha spiegato Pierluca Bettini, che sembra aver recuperato tutte le energie dopo la positiva esperienza in forza alla Nazionale U18 nell’11° MHC, in cui è stato premiato come migliore ala sinistra della manifestazione:
“Anche se il risultato di questa gara non cambierebbe la classifica, noi scenderemo in campo, come in ogni partita, con l’obiettivo di vincere. Cercheremo di esprimere al meglio il nostro gioco e venderemo cara la pelle”.
Fischio d’inizio alle 18:30 di sabato 22 febbraio, orario unico per tutti gli incontri del girone che si disputeranno in contemporanea; dirigerà la coppia arbitrale Simone-Monitillo. Aggiornamenti in tempo reale sull’account Twitter @SCGaeta
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…