A cosa consiste questo Musical? Parla della Madre che aiuta tutti, senza distinzioni ne di razze e ne di culture.
E questi ragazzi vogliono lanciare questo messaggio, sull’integrazione degli stranieri nella nostra Patria, e far capire che accogliere, integrare non significa “mettere da parte la nostra cultura italiana e la nostra religione Cattolica, ma un modo di Amare secondo il Vangelo di Cristo ” così come faceva Madre Teresa.
Accettava tutti, deboli e “diversi”. Nello scorso Agosto, insieme ai ragazzi, nel musical hanno fatto appunto parte anche i bambini e ragazzi del Centro Laila di Castelvolturno e del Centro Caritas S. Vincenzo di Formia. Si sono integrati veramente bene !! Il raccolto offertoriale di questa estate e stato interamente devoluto a questa casa famiglia di Castelvolturno in modo che potevano coprire le spese di luce, gas e alimentazione.
I piccoli Operai di Maria sono Bambini, Giovani e Giovanissimi della Parrocchia di Gianola, chiamato così per la forte venerazione alla Madonna delle Grazie Patrona di Gianola e della Città di Ferrara, quale la Parrocchia è gemellata. Questo gruppo negli anni precedenti, si sono già esibiti con il teatro “Natale in Casa Cupiello”,”Forza venite Gente” musical di S. Francesco d’Assisi” e Grease, sempre a scopo benefico. L’ingresso sarà GRATUITO, ma durante la serata, passeranno dei Cestini offertoriali per aiutare il Prossimo, cioè TELETHON per combattere la distrofia muscolare. Un Musical interpretato bene con uno stile altamente teatrale da non mancare assolutamente.
Annuncio in diretta tv, un lutto clamoroso e un dolore immenso per Antonella Clerici, ma…
Anche se non sempre è facile, viste le incombenze di un presente incerto, investire per…
Tragedia nel mondo della musica, al grandissimo artista resta davvero poco da vivere. I fan…
Le scosse di terremoto nei Campi Flegrei stanno sconvolgendo tutta la zona circostante, annunci da…
L'Assegno Unico cambia ancora e non è detto sia per forza negativo anche se qualcuno…
Incredibile spoiler per la finale del Grande Fratello 2025, c'è già il nome del vincitore…