Anche quest’anno, come Associazione Anspi dell’Oratorio di Gianola e in precedenza come Piccoli Operai di Maria hanno pensato di entusiasmarvi in occasione dell’inizio della festa Patronale della Madonna delle Grazie
Questa volta sarà grazie al romanticismo shakespeariano del musical ‘’ROMEO E GIULIETTA: AMA E CAMBIA IL MONDO‘’.
D’altronde come avete potuto constatare gli altri anni con la commedia tragicomica di Edoardo De Filippo ‘’Natale in casa Cupiello’’; il musical ‘’Forza venite gente’’ dedicato alla vita di San Francesco; ‘’Grease’’ con un tuffo nei mitici anni ’50 e il musical sulla vita di Madre Teresa di Calcutta, la bravura, l’originalità, la passione e la voglia di trasmettere non mancano mai.
Ma l’obiettivo principale, attorno al quale ruota la partecipazione e il coinvolgimento di tutto lo staff è strettamente legato alla beneficenza. Di fatti l’associazione mondiale ‘’Telethon’’ e il centro ‘’Laila’’ sono la viva testimonianza dell’impegno e della dedizione di questo gruppo guidato dal ‘’direttore artistico’’ Don Antonio De Arcangelis.
Anche per quest’anno si spera nella realizzazione dei nostri obiettivi, cercando di regalare un’emozione, una speranza e un pizzico della nostra follia e adrenalina a tutti coloro che, come noi, credono e amano ancora! Vi aspettiamo Giovedì 6 Agosto al Piazzale Enrico Guerriero del lungomare di Gianola alle ore 21:00. Ingresso Libero.
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…