Un furto forse studiato nei minimi dettagli, quello che é avvenuto nel pomeriggio di sabato in una villa ubicata in zona centrale a Gianola.
I malviventi, ben organizzati, hanno agito in pieno giorno attendendo che la famiglia lasciasse l’abitazione alle 16:15 circa; una volta all’interno della proprietà, i ladri sono riusciti a silenziare l’allarme antifurto mediante sostanza schiumosa, e a portare via oro e danaro. Dopo circa due ore, un membro della famiglia ha fatto rientro in casa, trovandola completamente a soqquadro: elettrodomestici e mobili divelti, sedie e suppellettili spostati da una stanza all’altra e camere da letto sottosopra.
È chiaro che i malviventi stessero cercando qualcosa in più, forse la cassaforte, ma resta ancora da capire come abbiamo fatto, in così poco tempo, a spostare persino la cucina dalla sua sede. Sul posto sono giunti i Carabinieri che stanno conducendo le indagini, i quali sono venuti a conoscenza che la famiglia derubata, già dalla giornata di venerdì, aveva la linea telefonica fuori uso probabilmente non un caso, visto che l’allarme era collegato proprio con il 112.
L’ennesimo furto in abitazione nella zona, quasi sicuramente messo a segno da un gruppo ben organizzato, che si spera, sia stato ripreso dalle numerose sistemi di sorveglianze presenti nella zona
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…