Si è tenuta nel pomeriggio di ieri nel Centro Sportivo Melli un’amichevole di lusso tra i giovanissimi 2001/2003 della SS Lazio e i pari età della Vigor Gaeta.
Ottima prova per i ragazzi di mister Di Nardo che hanno disputato un match suddiviso in tre tempi, esprimendo un buon calcio nonostante la palese superiorità tecnica della Lazio. Il match, per dovere di cronaca, si è concluso con il risultato di 15-0 per la Lazio, ma risultato a parte, per i giovani calciatori è stato un momento di alta formazione sportiva ed umana, vissuto con serenità grazie alla professionalità dello staff di organizzatori.
Per i ragazzi gaetani, la giornata di ieri resterà nel cuore come una grandissima esperienza di sport ricca di emozioni non facili da dimenticare.
Il Lazio club Gaeta ‘Paolo di Perna’ ringrazia Laura Zaccheo, responsabile marketing della SS Lazio, lo staff della rappresentativa giovanile, il dirigente della SS Lazio Stefano Alivernini, l’allenatore Mauro Girini, e ancora l’allenatore in seconda Rossi, il preparatore atletico Radice, il preparatore dei portieri Bonovalonta ed il fisioterapista Di Marcello.
Ecco i ragazzi della Vigor Gaeta scesi in campo:
Leccese, Fiorenzano, Di Perna, Petricone, Scuccimarra, Falanga, Licciardo, Di Tucci, Albano, Lauria, Cassaro, Ruggieri, Mitrano, Vecchio, Vona, Di Cecca, D’Urso, Di Nardo, Salemme, Di Russo, Markja.
Devi fare molta attenzione ai bagni pubblici, specialmente in questo caso. Tutto quello che devi…
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…