Gaeta è ufficialmente entrata a far parte della Rete Sete Sóis, con un ingresso trionfale e decisamente indimenticabile. Centinaia le persone che sono intervenute ieri sera in piazza Monsignor Di Liegro per l’evento che ha visto il comune pontino annoverato tra le 33 città di 13 Paesi appartenenti alla rete culturale Sete Sóis, il cui intento è quello di privilegiare relazioni vive e dirette con i piccoli centri e con gli artisti.
Gaeta ha ospitato l’apertura del Festival Sete Sóis Sete Luas con artisti di strada e buona musica: protagonisti le percussioni, i dinosauri, gli effetti pirotecnici, gli incendi e la musica della compagnia spagnola L’Avalot, ed un gran finale musicale con il gruppo istriano Gustafi.
Grande soddisfazione da parte del Sindaco Mitrano, sul palco insieme all’assessore alla Cultura del Comune di Frontignan, per l’entrata di Gaeta nella Rete Sete Sóis. Il primo cittadino ha, poi, presentato ufficialmente il video di promozione culturale e turistica “GAETA!” (guarda il trailer), realizzato dall’Associazione Gazzettino del Golfo, che sarà utilizzato come biglietto da visita internazionale. A cornice della proiezione Gazzettino del Golfo ha, inoltre, presentato una serie di scatti inediti della splendida “GAETA!”.
Una serata speciale per tanti ma, soprattutto, per noi dell’Associazione Gazzettino del Golfo che rivolgiamo un immenso grazie ai tanti che hanno creduto nel progetto e a tutti coloro che ci hanno dimostrato fiducia e affetto.
Ma non finisce qui… Continuate a seguirci su www.gazzettinodelgolfo.it per tutti gli aggiornamenti e le novità delle tante attività in programma (dvd, foto e calendario in primis).