Gaeta ha ospitato l’apertura del Festival Sete Sóis Sete Luas con artisti di strada e buona musica: protagonisti le percussioni, i dinosauri, gli effetti pirotecnici, gli incendi e la musica della compagnia spagnola L’Avalot, ed un gran finale musicale con il gruppo istriano Gustafi.
Grande soddisfazione da parte del Sindaco Mitrano, sul palco insieme all’assessore alla Cultura del Comune di Frontignan, per l’entrata di Gaeta nella Rete Sete Sóis. Il primo cittadino ha, poi, presentato ufficialmente il video di promozione culturale e turistica “GAETA!” (guarda il trailer), realizzato dall’Associazione Gazzettino del Golfo, che sarà utilizzato come biglietto da visita internazionale. A cornice della proiezione Gazzettino del Golfo ha, inoltre, presentato una serie di scatti inediti della splendida “GAETA!”.
Una serata speciale per tanti ma, soprattutto, per noi dell’Associazione Gazzettino del Golfo che rivolgiamo un immenso grazie ai tanti che hanno creduto nel progetto e a tutti coloro che ci hanno dimostrato fiducia e affetto.
Ma non finisce qui… Continuate a seguirci su www.gazzettinodelgolfo.it per tutti gli aggiornamenti e le novità delle tante attività in programma (dvd, foto e calendario in primis).
Considerata sempre super efficace, sicuri di servircene nel modo giusto? Ecco gli usi sbagliati della…
La vitamina D è importante per la salute del nostro organismo, ma come possiamo integrarla…
Poste Italiane offre uno sconto del 10% ai nuovi clienti alla sottoscrizione di un nuovo…
In inverno non ne abbiamo mai abbastanza di maglioni: ecco un trucco per salvare i…
La spesa delle festività di Natale può essere un incubo per il portafoglio: come risparmiare…
Fare i regali di Natale può essere una spesa non da poco: con meno di…