Grande successo ieri all’Hotel Serapo per l’iniziativa dal titolo “CULTURA: una nuova stagione per il turismo di Gaeta” organizzato dai Giovani Democratici di Gaeta. Il primo di tanti altri appuntamenti, in cui si è parlato di cultura, in senso ampio, e di turismo. Due aspetti fondamentali per dare vita ad una nuova stagione di progresso e crescita della città di Gaeta.
Durante l’iniziativa sono intervenuti l’On. Flavia Piccoli Nardelli Presidente della Commissione Cultura presso la Camera dei Deputati, Letizia Casuccio Direttore generale di Coopculture e Roberto Micera ricercatore CNR e Docente di Destination Management presso l’Università della Basilicata.
Hanno portato i loro saluti il Consigliere Regionale Enrico Forte, la Dottoressa Sabina Mitrano e l’On.Maria Teresa Amici.
Roberta Pierro, segretario dei GD di Gaeta, organizzatori dell’evento, ha introdotto la serata, ribadendo l’importanza del binomio cultura-turismo all’interno di un progetto che, non solo sia a lungo termine, ma veda nei giovani i principali promotori. Ha lasciato poi la parola ad Emiliano Scinicariello, candidato sindaco alle prossime elezioni comunali, che ha affermato quanto sia importante una governance del turismo capace di programmare in modo efficiente l’offerta turistica e mettere in rete le attrazioni del nostro territorio.
Si è conclusa l’iniziativa con le dichiarazioni di pieno appoggio a questo nuovo progetto di Emiliano e dei Giovani Democratici da parte degli ospiti invitati.
Si ringraziano i partecipanti all’evento e si rinnova l’invito per la prossima iniziativa.
L'odore di quando cuciniamo tante cose resta nelle nostre abitazioni e sulle tende ma ecco…
Un'amatissima serie TV è stata rinnovata per altre due stagioni. È bastata questa notizia a…
Che cosa potremmo vedere nella settimana di Natale per quanto riguarda la nostra amatissima soap…
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…