Si sono concluse ieri con le due sfilate in maschera svolte al centro di Formia e per le vie di Penitro, le iniziative che hanno caratterizzato questo Carnevale formiano.
Dopo la splendida festa di domenica 3 marzo presso la Villa Comunale, in cui beniamini dei cartoni animati e i protagonisti delle favole hanno intrattenuto e reso magica la mattinata di una folla di bambini entusiasti, è stata ieri la volta della tradizionale sfilata del martedì grasso.
Scuole di ballo, palestre, associazioni e la Parrocchia di Don Bosco, hanno travolto con la loro allegria la moltitudine di grandi e soprattutto bambini che sono scesi ieri in strada per festeggiare il Carnevale.
A Penitro, i festeggiamenti sono iniziati domenica 24 febbraio con la tradizionale “rottura delle pignatte” e sono continuati fino a ieri con un ricco programma che ha visto coinvolti tutti, ma proprio tutti gli abitanti, dai più piccoli che sono tornati a vivere la bellezza del “Carnvale delle scuole” ai più grandi che si sono sfidati in giochi tradizionali e divertenti per far vincere la propria contrada di appartenenza.
Arisa, ancora una volta, non ha paura di esplicitare le sue insicurezze e sofferenze. Un…
Come avere capi perfettamente puliti senza sprecare soldi in detersivo? Ecco la soluzione che cercavi,…
Perché quando vai a fare shopping compri anche ciò che non ti serve e spendi…
Se non hai l'asciugatrice puoi utilizzare allo stesso modo la lavatrice: questo elettrodomestico ha un…
L'aceto di mele è molto usato come condimento perché ha un gusto gradevole eppure il…
Sul cruscotto è ben visibile il pulsante del ricircolo dell'aria, ma in pochi sanno quando…