Oltre duemila motociclisti, almeno cinquemila persone presenti. Numeri che confermano come il Roby Tour è ormai un appuntamento consolidato e apprezzato, una tappa fissa per i motociclisti italiani che anche nella sedicesima edizione, come sempre la seconda domenica di Settembre, hanno affollato il piazzale del Centro commerciale Itaca di Formia sin dalle nove del mattino.
Uno spettacolo l’area adibita affollata di mote e ripresa anche dall’alto grazie a un drone e, addirittura, un aereo da turismo. Sotto, tra i vari stand presenti, e mentre venivano distribuite gratuitamente 1500 magliette, si è esibito in un elaborato lavoro di bodypainting anche l’artista internazionale Antonio De Iaco, “Yako Designer”.
A dare poi ancora più ritmo all’appuntamento la musica di Radio Tirreno Centrale, un’emozione senza fine che si è protratta per tutta la mattinata fino alla partenza lungo il tradizionale percorso nel Parco Nazionale d’Abruzzo.
Che domenica prossima, trentotto moto presenti, quarantasei partecipanti, si sposterà all’estero per la tredicesima edizione del Roby Tour in Europa: oltre tremila chilometri da percorrere in due settimane superando Alpi e Pirenei, toccando Avignone, Carcassone, e Lourdes in Francia, Madrid e Barcellona in Spagna.
Come mai non si vedono più in giro le persone che fanno l'autostop? Ecco come…
Non si può prescindere dall'avere l'app della banca sullo smartphone, c'è chi però si è…
Novità in arrivo dall'INPS per gli interessati all'Assegno Unico e Universale: variazioni previste per la…
Sei ancora indeciso su dove trascorrere l'ultimo dell'anno? Ti diamo noi dei suggerimenti molto interessanti!…
Certo, camminare fa bene e aiuta a perdere peso, ma bisogna capire quanto tempo dedicare…
Scopriamo insieme come possiamo riscaldarci e passare del tempo in totale relax senza incidere troppo…