Gratta+e+Vinci%2C+porta+a+casa+1+milione+di+Euro+in+provincia+di+Torino%3A+il+gioco+fortunato
gazzettinodelgolfoit
/gratta-e-vinci-porta-a-casa-1-milione-di-euro-in-provincia-di-torino-il-gioco-fortunato/amp/
Attualità

Gratta e Vinci, porta a casa 1 milione di Euro in provincia di Torino: il gioco fortunato

Torino si riconferma la città della fortuna: un cliente gioca al Gratta e Vinci e si trova davanti a due 52 da 1 milione di Euro.

Si dice che la fortuna è cieca, ma a Torino pare vederci benissimo: in queste ore si è registrata una nuova vincita in una giornata come le altre che segna per il fortunato un inizio del 2025 con il botto. Ricorderemo che solamente tre mesi fa, a settembre, una vincita più modesta ma sempre degna di nota, si è registrata sempre nella città di Torino, grazie ad un Gratta e Vinci del valore di appena 10 Euro.

Gratta e vinci donna stupitaGratta e vinci donna stupita
Gratta e Vinci, porta a casa 1 milione di Euro in provincia di Torino: il gioco fortunato-Gazzettinodelgolfo.it

In questo caso, il protagonista della vicenda, un ragazzo di quartiere, ha deciso di acquistare un ‘miliardario mega’ che gli è fruttato una modesta somma di 10mila euro presso il il bar Rui Yun di corso Brin 20. Questa volta però, la tabaccheria in questione ha fruttato una vincita ben più elevata, che solo al pensiero potrebbe far generare un senso di vuoto. Eppure è tutto vero e a parlare sono gli stessi tabaccai.

1 milione di Euro al Gratta e Vinci: chi è il vincitore

Il numero 52 è diventato il simbolo di una fortuna che cambia tutto, quasi come se fosse un amuleto magico. Non appena il cliente ha visto quel numero sul suo Gratta e Vinci ‘100X’, il suo volto ha cambiato espressione. Non c’era più scetticismo, né aspettative modeste: era l’inizio di una nuova vita. Il suo biglietto, con il numero in bella vista, gli ha confermato la vincita da 1 milione di euro, un colpo da capogiro che non poteva immaginare nemmeno nei sogni più sfrenati.

1 milione di Euro al Gratta e Vinci: chi è il vincitore-Gazzettinodelgolfo.it

Come raccontato dalla titolare, Cristina Cerato, il fortunato vincitore, visibilmente sotto shock, non ha saputo trattenere l’emozione. “Prepara uno striscione, e che sia bello grosso”, ha detto, con un sorriso incredulo.

Non c’è dubbio che, in quel momento, quel numero rappresentasse ben più di una semplice cifra: era la chiave che ha aperto una porta su un futuro completamente diverso. E per il cliente, l’inizio di un 2025 che di certo non dimenticherà mai.

La tabaccheria di Castelrosso, situata in una tranquilla frazione di Chivasso, è ormai diventata un punto di riferimento per chi cerca fortuna, ma anche un po’ per chi vuole credere che la vita possa riservare sorprese inaspettate. Non è la prima volta che questo angolo di piazza dell’Assunta diventa il palcoscenico di vincite che fanno notizia. Già in passato, infatti, proprio in quel negozio, un altro fortunato cliente si era trovato tra le mani un Gratta e Vinci da 100mila euro.

Daniela Guglielmi

Potrei dire di essermela cercata, ma la verità è che la scrittura ha trovato me. Classe '94, scrittrice per caso e oggi redattrice a tempo pieno. La mia avventura con la scrittura è iniziata per gioco, quando qualche anno fa ho mollato tutto per ritrovare me stessa. Da allora collaboro con diverse riviste e blog, trasformando un semplice passatempo in una carriera a tempo pieno. Non amo la superficialità: mi nutro di approfondimenti e cerco sempre di andare oltre l'apparenza delle cose.

Recent Posts

Caduta albero sull’auto causa maltempo: chi risarcisce il proprietario

Il maltempo ha provocato la caduta di un albero sulla tua auto? Ecco a chi…

18 minuti ago

No, non solo bucce di banane: ho scoperto un fertilizzante naturale che rende le mie piante forti e sane a costo zero

Scopriamo insieme cosa utilizzare per aiutare le nostre piante che abbiamo sempre in casa. Non…

7 ore ago

Perché i prezzi in Autogrill sono così alti? La risposta definitiva

Cerchiamo di capire insieme come mai quando ci fermiamo in Autogrill spendiamo tutti quei soldi…

8 ore ago

Raffreddore e sonno, questi consigli mi hanno semplificato la vita: così dormire bene non è più un problema

Il raffreddore non ti da pace e non riesci a dormire? Ecco i consigli che…

9 ore ago

Prima tutti volevano la cabina doccia, ora è passata di moda: la scelta ideale per il 2025

Scopriamo insieme che cosa sta andando per la maggiore al posto della solita cabina per…

11 ore ago

La sedentarietà non è sempre un male: in questi casi è benefica per il cervello

Scopriamo in quali casi ci fa veramente bene non fare nulla e per quale motivo.…

12 ore ago