Gratta+e+Vinci%2C+vinti+2+milioni+di+euro+nel+padovano%3A+il+gioco+fortunato
gazzettinodelgolfoit
/gratta-e-vinci-vinti-2-milioni-di-euro-nel-padovano-il-gioco-fortunato/amp/
Categories: Fuori dal Golfo

Gratta e Vinci, vinti 2 milioni di euro nel padovano: il gioco fortunato

2 milioni di euro con un Gratta e Vinci: è accaduto nel padovano dove adesso sembra sia scoppiata la corsa ad altri biglietti del gioco.

Un fortunato, diciamo anche fortunatissimo, giocatore della provincia di Padova è riuscito a vincere 2 milioni di euro con un Gratta e Vinci. Ha preso il tagliando fortunato in una tabaccheria di un centro commerciale sito ad Abano Terme. Dopodiché ha fatto ciò che milioni di italiani fanno ogni giorno senza successo o comunque senza troppe aspettative.

Gratta e Vinci, vinti 2 milioni di Euro nel padovano: il gioco fortunato – gazzettinodelgolfo.it

Ha grattato tutti i numeri e si è accorto di aver vinto il premio massimo del gioco, appunto corrispondente alla cifra record di 2 milioni di euro. L’investimento? Aveva preso un biglietto da 10 euro. Ma di quale serie? Questo si chiedono tutti coloro che hanno accolto con sorpresa e tanta invidia la vincita.

La super vincita, che si è registrata con il Gratta e Vinci acquistato nella tabaccheria di via Previtali 30, all’interno del Centro Commerciale di Abano, rimarrà nella storia. Si tratta forse del più alto premio mai vinto con un Gratta e Vinci nella storia.

2 milioni di euro con un Gratta e Vinci: quale gioco ha offerto l’enorme vincita

Il fortunato aveva comprato un Miliardario Mega. Un Gratta e Vinci molto noto e di facile gioco. Sul biglietto ci sono cinque monete con il simbolo “€”, quello dell’euro, e un numero Jolly. Tutti questi simboli sono celati dall’immagine. Poi, ci sono venti blocchetti di banconote con numeri abbinati alla giocata.

2 milioni di euro con un Gratta e Vinci: quale gioco ha offerto l’enorme vincita – gazzettinodelgolfo.it

Se uno o più dei numeri corrispondono ai numeri vincenti, si vince il premio corrispondente. Se si trova il numero Jolly, il premio viene però moltiplicato per dieci. Ci sono anche simboli speciali. Per esempio, la stella, che dà forma a una vincita di 100 euro, il ferro di cavallo (200 euro), il simbolo dell’euro (500 euro) e il lingotto d’oro. Sono tutti i premi previsti nell’area di gioco. E sapete quante probabilità ci sono di vincere il premio massimo di 2 milioni di euro?

A livello di probabilità, il Miliardario Mega è quello con le proporzioni meno incoraggianti. I 2 milioni escono infatti una volta ogni 8,8 milioni di giocate. Assurdo, no? E il signore padovano è riuscito nell’impresa di scovare e grattare il Gratta e Vinci più fortunato della serie. Negli stessi giorni è arrivata una vittoria da 500.000 euro al gioco Numerissimi in Sardegna. Un altro sardo ha vinto 300.000 euro con Il Miliardario. A Genova c’è stato un Numeri Fortunati che ha pagato 200.000 euro!

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Recent Posts

Un medico in famiglia torna con un’ultima stagione: l’annuncio di Lino Banfi

Lino Banfi torna su questi schermi con un annuncio che fa felici i fan della…

2 ore ago

Tonno in scatola, scatta il grave allarme: “Sono tutti contaminati”

Consumare tonno in scatola potrebbe comportare seri rischi per la salute! Scatta l'allarme per questo…

3 ore ago

Addio alla Formula 1 dal 2025, non accadeva da oltre 30 anni: è ufficiale

Arriva un clamoroso addio alla Formula 1 nel 2025 che segnerà la fine di un'epoca,…

4 ore ago

Poste offre buono che protegge dall’inflazione e ha un buon rendimento: sottovalutato da molti

Poste Italiane sta presentando un buono decennale indicizzato all'inflazione italiana: uno strumento di investimento protetto.…

5 ore ago

Ufficiale, dal 2025 queste auto diesel non potranno più circolare in tutta Italia

Molte delle auto diesel più vecchie non potranno più circolare a partire dal 2025, così…

6 ore ago

Don Matteo 14, salta la quinta puntata di giovedì 14 novembre: motivo e nuova data

Salta la quinta puntata di Don Matteo 14: giovedì 14 novembre non andrà in onda,…

13 ore ago