Gremita piazza Vincent Capodanno per l’incontro con il Sindaco Cosimino Mitrano

Ancora tantissima affluenza di cittadini al terzo comizio del Sindaco Cosimino Mitrano in piazza Vincent Capodanno.

Una risposta importante proprio questa piazza che circa un anno fa è tornata a splendere grazie ad una profonda opera di restyling messa in opera proprio all’Amministrazione Mitrano che per le Luminarie di Natale ha ospitato il “Villaggio Polare” con un’affluenza di visitatori senza precedenti. Il primo cittadino ha poi fatto un elenco di opere realizzate proprio in Via Indipendenza a partire di lavori di ammodernamento della prima piazzetta in via Indipendenza, la stessa piazza Vincent Capodanno e poi la riqualificazione di pizza Mare all’Arco. “Mentre gli altri a chiacchiere urlano e prometto qualunque cosa ai propri elettori – ha tuonato Mitrano dal palco durante l’incontro con i cittadini – La vera destagionalizzazione del Turismo l’abbiamo fatta noi che abbiamo dato a Gaeta un blasone nazionale con oltre 300.000 visitatori“.


Una città che nella sua storia non ha mai assistito ad un flusso così alto di turisti in nella stagione nataliazia, e a beneficiarne sono stati tutti, sia cittadini che turisti, grazie ai tantissimi eventi in programma, musica, spettacoli, fontane danzanti e pista di pattinaggio sul ghiaccio. Una città magica che ha lasciato a tutti noi la consapevolezza di aver intrapreso un percorso di crescita imprescindibile per il benessere cittadino.

Appuntamento quindi a quest’oggi alle 18:15 in Piazza della Libertà per il comizio di chiusura del Sindaco Cosmo Mitrano.

Gestione cookie