Questa mattina, alla presenza del Comandante Regionale Lazio, Generale di Divisione Rosario Lorusso, si è tenuto, in forma interna, il passaggio di consegne al Comando Provinciale di Latina tra il Col.t.ST Michele Bosco ed il Col.t.ST Umberto Maria Palma.
“Gerione”, “Arpalo”, “CisternaTrash”, “SuperJob” sono solo alcune delle importanti operazioni di servizio sul territorio che, unitamente agli arresti di noti esponenti e famigliari di aggressivi clan casalesi nell’area sud della provincia, sono state svolte dalla Guardia di Finanza pontina nei quattro anni di comando del Col.t.ST Michele Bosco, che andrà ora a prestare servizio al Comando Generale del Corpo a Roma.
Gli succede il Col.t.ST Umberto M. Palma, di anni 45, nativo della provincia di Vicenza, laureato in Giurisprudenza, proveniente dall’Accademia di Bergamo dove ha ricoperto l’incarico di Comandante dei Corsi.
In precedenza, egli ha rivestito, tra gli altri, l’incarico di Comandante del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Verona per quattro anni e di Comandante del Gruppo Investigazioni sulla Criminalità Organizzata di Catania per sei anni.
Il Comandante Regionale, Generale di Divisione Rosario Lorusso, ha ringraziato il Col.t.ST Michele Bosco per l’importante opera svolta in questi quattro anni e ha rivolto un augurio di “buon lavoro” al Col.t.ST Umberto M. Palma.
Tragedia nel mondo della musica, al grandissimo artista resta davvero poco da vivere. I fan…
Le scosse di terremoto nei Campi Flegrei stanno sconvolgendo tutta la zona circostante, annunci da…
L'Assegno Unico cambia ancora e non è detto sia per forza negativo anche se qualcuno…
Incredibile spoiler per la finale del Grande Fratello 2025, c'è già il nome del vincitore…
L'annuncio che arriva da Londra non può lasciare indifferente anche chi non ha mai amato…
E se l'idillio tra Stefano De Martino e la Rai finisse? "Tutto è possibile" parafrasando…