Attenzione a caricare così il tuo cellulare: se commetti questi errori rischi di deteriorare la batteria nel giro di poco tempo.
Ammettiamolo: lo smartphone è ormai diventato il migliore amico della maggior parte di noi. Ce lo portiamo dietro praticamente ovunque. Pensare di separarsene anche solo per qualche ora appare di fatto impossibile! Sì, perché oltre ad essere utile per telefonare e mettersi in contatto con gli altri in caso di necessità è diventato pressoché indispensabile per svolgere tantissime altre attività quotidiane.
Per esempio, si usa per fare ricerche online, navigare sui social network, ascoltare la musica, consultare mappe stradali e chi più ne ha più ne metta.
Per questo è fondamentale avere sempre a portata di mano un caricatore e una presa di corrente o, in alternativa, un pratico power bank. Attenzione, però, a come carichi la batteria del tuo cellulare. Se commetti questi gravi errori rischi di deteriorarla prima del tempo.
Caricare il proprio smartphone è un’attività che tutti noi svolgiamo praticamente almeno una volta al giorno. Attenzione, però, perché sono in tanti a commettere una serie di gravi errori mentre lo fanno, senza nemmeno accorgersene. Se non fai caso a questi semplici, ma fondamentali dettagli rischi di deteriorare la batteria e il telefono prima del tempo.
Metti quindi in pratica questi consigli e la batteria del tuo cellulare durerà una vita!
"Crisi superata con Stefano, mi sento una donna diversa": la confessione di Belen Rodriguez poco…
Tutti se lo ricordano come Nicolò, saggio figlio di Checco Zalone nel film Sole a…
Tutti abbiamo sempre conservato lo spazzolino in maniera del tutto sbagliata: ecco quella corretta per…
Per quanto tempo devi conservare gli scontrini? Non buttarli subito o rischi di andare incontro…
Le solite tovaglie natalizie che da tanti anni abbelliscono le tavole delle famiglie italiane hanno…
10 tipi di persone che non meritano una seconda possibilità: quali sono secondo la psicologia.…