i-Gaeta%3A+scopri%2C+ascolta+e+vivi
gazzettinodelgolfoit
/i-gaeta-scopri-ascolta-e-vivi/amp/
Categories: RubricheTecnologia

i-Gaeta: scopri, ascolta e vivi

È recente la riscoperta e la riaffermazione di Gaeta come città d’arte, accanto alla sua antica vocazione di città di mare e di storia.
Gaeta (Latina), 30 maggio 2014. I punti di interesse e i contenuti audio disponibili sono la Storia di Gaeta, il Castello Angioino-Aragonese, la Chiesa dell’Annunziata, la Cappella d’Oro, la Chiesa di San Francesco, la Cattedrale di Sant’Erasmo, il Campanile del Duomo, la Chiesa di San Giovanni a Mare, il Santuario della Montagna Spaccata ed il Mausoleo di Lucio Munazio Planco. E ancora, il Parco Urbano di Monte Orlando e le spiagge di Serapo, Fontania, Quaranta Remi, q, Sant’Agostino, San Vito e Trecento Gradini. E per concludere La Tiella, L’Olio e l’Oliva di Gaeta, La Cozza, le Alici, La Spigola, Le Orate e lo Sfilatino di Gaeta.
E in tempi di informazioni che ci raggiungono in ogni luogo, l’idea di coniugare modernità e divulgazione ha preso vita grazie alla società Top Value ed al responsabile del progetto Claudio Letizia.
Top Value, un’ impresa giovane e con risorse professionali d’eccellenza, ha condensato la città di Gaeta e le sue bellezze in un’ innovativa Mobile App
L’ Applicazione in questione i-Gaeta, scaricabile gratuitamente dal q e dall’Apple Store, è oggi disponibile per tutti gli apparati Android e IOS e sempre in continuo aggiornamento.
Non mancano le principali Location di interesse ludico-gastronomico-ricettivo e tanti altri Servizi di eccellenza collocati nella Sezione “ViviGaeta” e i principali Eventi in programma.
E’ doveroso annotare che le attività imprenditoriali della sezione “ViviGaeta” rappresentano ambiziosi Partner Top Value che rendono attuabile un progetto innovativo al quale, molto presto, si aggiungerà la possibilità di acquistare pacchetti turistici direttamene dal sito www.i-gaeta.it

i-Gaeta” è una audio guida turistica e informativa personale che si struttura in quattro Sezioni: “Storia e Arte”; “Natura e Spiagge”; “Sapori e Tradizioni” “Eventi” e “ViviGaeta”.
Il sito ospita inoltre anche uno spazio denominato WikiGaeta grazie al quale cittadini e turisti possono continuamente aggiornare i contenuti di i-Gaeta.
Ciascuna Sezione ha lo scopo di divulgare la conoscenza di Gaeta e del suo patrimonio di inestimabile valore e include contenuti multimediali consultabili dal proprio smartphone, durante una passeggiata tra le vie o sulle spiagge della città o comodamente seduti a casa.
i-Gaeta è parte di un più ampio progetto, i-Top Value Mobile, il quale prevede di realizzare con il medesimo “Concept” 10 Audio Guide Turistiche Mobile dedicate alle città e alle isole del sud pontino, zone limitrofe fino a raggiungere Napoli (Formia, Minturno e Itri saranno a breve già disponibili).
i-Gaeta è una audio guida turistica identica a quelle che vengono fornite nei musei, trasforma una passeggiata in una visita di uno splendido museo a cielo aperto.
Concludiamo augurandovi buon ascolto nell’attesa di molte altre novità Top Value.

redazione

Recent Posts

Canone Rai 2025, è vero che aumenta di nuovo? Facciamo chiarezza

In queste ore non si fa altro che parlare dell'aumento di prezzo del canone Rai…

3 ore ago

Ufficiale, è stato esonerato: panchina a Max Allegri

Colpo di scena in panchina. Esonero immediato e ora cambia tutto. L'allenatore livornese è pronto…

4 ore ago

Esonero Juric, pazza idea Roma: si tratta di un ritorno ma non è De Rossi

La Roma a ore potrebbe dare l'ok all'esonero di Ivan Juric a seguito della roboante…

8 ore ago

Daniele Scardina, gli fanno una domanda su sua madre: la risposta commuove proprio tutti

L'ex pugile 32enne Daniele Scardina ha commosso tutti con una risposta su sua madre: ecco…

21 ore ago

Data puntata finale Endless Love su Canale 5: manca poco, ma c’è già la soap sostituta

L'amata soap di Canale 5, Endless Love, sta per giungere al termine: la data della…

23 ore ago

L’ora nella quale tutti ceniamo è sbagliata: uno studio ci dice il perché lo facciamo ancora, da Nord a Sud

Hai mai pensato che l’orario in cui ceni possa fare la differenza? In una vita…

1 giorno ago