Di Gabriella Gelso.
E’ stato inaugurato ieri 4 aprile alle ore 17.00 in piazza Di Liegro, il Festival dei giovani, manifestazione organizzata da Luiss con Intesa Sanpaolo, Wind Tre, Anpal e Umana che si svolgerà dal 4 al 7 aprile, nella splendida cornice della città di Gaeta.
Sul palco allestito per l’evento sono intervenuti: il padrone di casa, il Sindaco Cosimino Mitrano, il direttore generale della LUISS Guido Carli di Roma, il dott. Giovanni Lo Storto, Fulvia Guazzone di Strategica Community ideatrice e responsabile del Festival, il dott. Pierluigi Monceri Direttore regionale per Lazio, Sardegna e Sicilia, il prefetto di Latina Pierluigi Faloni e L’Arcivescovo di Gaeta Monsignor Pier Luigi Vari, invitati dalla presentatrice Paola Colarullo.
Dopo aver aperto ufficialmente la manifestazione, è stato lasciato spazio allo spettacolo con un giovane gruppo musicale Talenti Latenti, formato da alcuni studenti dell’Istituto Tecnico Industriale Gabbani, in collaborazione con Gino Macurno, loro insegnante di filosofia, ma anche musicista nonché collaboratore di Eduardo Bennato.
Tutti ormai conoscono il dottore Pasquale Romano di Affari Tuoi, ma in molti continuano a…
Carlo Conti 'a tutto gas' per Sanremo 2025: il conduttore da Mediaset vuole proprio loro,…
Lo hai sempre creduto un ingrediente di scarto ignorando le sue proprietà: non dovrai più…
Prodursi il pellet in casa: una soluzione molto interessante e parecchio conveniente in termini economici…
Sta per arrivare novembre e le zanzare continuano a dar fastidio: il rimedio naturale da…
La donazione tramite bonifico è un metodo oramai comune per trasferire denaro ai figli: con…