Venerdì 20 luglio si darà il via alla serie di congressi dei Testimoni di Geova del 2018 a Roma presso il centro Nuova Fiera di Roma.
Il tema del congresso di quest’anno è “Sii coraggioso!” Qualche tempo prima del loro congresso, in tutto il mondo i Testimoni partecipano a una campagna per invitare altri ad assistere a questo evento gratuito. Già da settimane i Testimoni di Geova di Lazio, Umbria e Abruzzo si stanno impegnando nella diffusione di centinaia di migliaia di inviti alla popolazione. L’evento è diviso in tre fine settimana, a partire da venerdì 20 luglio fino a domenica 05 agosto. Come gli anni precedenti, affluiranno oltre 30,000 partecipanti suddivisi nei tre fine settimana.
Il programma, della durata di tre giorni dal venerdì alla domenica, consiste di 54 parti che includono discorsi, interviste, brevi video e un dramma audio. Inoltre l’ultimo giorno del congresso si potrà vedere il film Giona. Una storia sul coraggio e la misericordia. Ogni giorno le sessioni mattutine e pomeridiane saranno introdotte da video musicali appositamente preparati per il congresso. Il programma inizierà alle ore 9:20 terminando alle 17:00 circa.
David Semonian, portavoce dei Testimoni di Geova, ha dichiarato: “Quando si ascoltano le notizie, ci si rende subito conto che oggi persone di tutte le età devono convivere con ansietà e timori come mai prima. Ci vuole coraggio per affrontare queste difficoltà. Incoraggiamo tutti ad assistere al congresso di quest’anno e a vedere gli effetti positivi che si ottengono applicando i pratici consigli contenuti nella Bibbia”.
Per ottenere maggiori informazioni sui congressi dei Testimoni di Geova questo è il link di collegamento al loro sito ufficiale https://www.jw.org/it/testimoni -di-geova/congressi/
Prodursi il pellet in casa: una soluzione molto interessante e parecchio conveniente in termini economici…
Sta per arrivare novembre e le zanzare continuano a dar fastidio: il rimedio naturale da…
La donazione tramite bonifico è un metodo oramai comune per trasferire denaro ai figli: con…
Lewis Hamilton sarà un nuovo pilota Ferrari nel 2025 ma l'ultimo annuncio ha gelato tutti…
Condensa, umidità e muffa in casa sono l'incubo di tutti nella stagione invernale: il trucco…
La spada di Damocle della squalifica pende sulla testa di Jannik Sinner: l'ultimo annuncio lascia…