L’evento, aperto a tutti con ingresso gratuito, si svolgerà presso l’ Albergo Ristorante Teatro Romano, in Via Appia 1941 a Marina di Minturno (LT), ed avrà inizio alle 16.30 di domenica 13 Dicembre 2015.
In apertura, ai convenuti sarà offerto un piccolo buffet a base di dolci. Di seguito, la presentazione vera e propria, condotta da Marianna Chianese, la quale introdurrà i vari ospiti, tra i quali alcuni dei giurati della II edizione. Il bando 2016 è stato aperto ufficialmente lo scorso 4 novembre, ottenendo già una ampia diffusione in tutta Italia.
La voce di Franco D’Acunto darà lettura di una selezione di opere presenti nell’antologia della prima edizione, “Parole in Bicicletta”, edita da Armando Caramanica Editore, e verranno eseguiti intermezzi musicali all’organetto, suonato da Gianfranco Onairda dell’ Orchestra Bottoni.
In sala saranno disponibili copie del bando per chi volesse consultarlo o ritirarlo.
Il Co.S.Mo.S. invita le autorità locali, i rappresentanti delle associazioni, insegnanti, studenti, amanti della cultura e della bicicletta, poeti e scrittori in erba o acclamati ed i cittadini tutti, senza distinzione di età, ad intervenire alla cerimonia: sarà graditissima la presenza di tutti.
Lui è un uomo che si ama o si odia ma su qualcosa non bada…
Con l'acquisto dell'Everton da parte dei Friedkin può nascere un grande asse di mercato tra…
Entro quante puntate giocano i concorrenti ad Affari Tuoi: i pacchisti selezionati possono restare in…
Che cosa potrebbe accadere a Chiara Ferragni a brevissimo con il nuovo anno? La notizia…
Paolo Bonolis poteva essere alla conduzione del Festival di Sanremo 2025, a sorpresa è lui…
Vuoi passare un Capodanno diverso dal solito? Ecco quanto costa una cena nel meraviglioso ristorante…