Il Comitato Civico del Golfo, promotore sull’intero territorio del Golfo della manifestazione sulla crisi idrica che si è svolta a Formia lo scorso 19 agosto, respinge e condanna le accuse di politicizzazione dell’evento mosse a mezzo stampa dal meetup 5 stelle di Formia. Il Comitato è composto da associazioni di cittadini politicamente eterogenei o, addirittura, estranei alla politica, accomunati dal solo intento di salvaguardare il sacrosanto diritto ALL’ACQUA.
Il Comitato fa sapere anche che i cittadini che aderiscono al movimento sono tutti i volontari che, a proprie spese e sottraendo tempo a impegni lavorativi e familiari, stanno conducendo una DIFFICILE battaglia di diritto anche a nome di tutti i numerosi cittadini che, soffrendo in silenzio la prolungata emergenza dovuta alla mancanza di acqua, non hanno possibilità e mezzi per far sentire la propria voce.
Si coglie l’occasione per informare tutta la cittadinanza del Golfo che le numerose firme raccolte sabato presso il gazebo di piazza Vittoria sono state allegate agli esposti contro ATO4 e potabilizzatore Panapesca, indirizzate al Prefetto di Latina e alla Procura della Repubblica.
Che cosa potrebbe accadere a Chiara Ferragni a brevissimo con il nuovo anno? La notizia…
Paolo Bonolis poteva essere alla conduzione del Festival di Sanremo 2025, a sorpresa è lui…
Vuoi passare un Capodanno diverso dal solito? Ecco quanto costa una cena nel meraviglioso ristorante…
Una ricetta facile, veloce e buonissima. Ottima anche se sei a dieta! Scopriamo insieme questi…
Potreste aver diritto ad un indennizzo INPS da 600 euro al mese e non saperlo.…
Aurora Ramazzotti, la confessione terribile che nessuno si aspettava: minacce, acido, paura e il necessario…